E con questa siamo a tre
Bisogna dire che Capcom per l’uscita di Dead Rising 2 sta facendo le cose davvero in grande. Dopo averci presentato l’Outbreak Edition e la Zombrex Edition, inizialmente esclusiva per il mercato americano e poi anche europeo, viene presentata un’altra edizione da veri collezionisti contenente molti extra imperdibili.
Chiamata High Stakes Edition, conterrà oggetti e codici per il download di contenuti, ma scopriamo in dettaglio di cosa si tratta:
– Una copia di Dead Rising 2;
– Un set da poker esclusivo Fortune City;
– Due mazzi di carte da poker con disegnati i personaggi del gioco;
– Cinque dadi verdi;
– 100 chips da quattro diversi colori (giallo, rosso, blu e verde);
– Una chip dealer;
– Una mappa della città di Fortune City, ambientazione del gioco “vagamente” ispirata a Las Vegas;
– Un codice per il download della skin Psycho comprese le sue abilità;
– E per finire, un biglietto per partecipare al concorso che metterà in palio una splendida action figure di uno zombie, alta 6 piedi (oltre un metro e ottanta).
Il tutto verrà a costare 89,99 dollari e sarà acquistabile esclusivamente dal negozio online americano di Capcom; si perchè questa lussuosa edizione sarà un’esclusiva per il mercato americano, anche se speriamo che possa arrivare anche nei negozi europei. Vi lasciamo ad un’immagine raffigurante la suddetta edizione.
Ricordiamo che Dead Rising 2 arriverà nei negozi europei a partire dal 24 Settembre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre il 28 per Pc. Le edizioni disponibili per il mercato europeo saranno Standard Edition, Outbreak Edition e Zombrex Edition; restiamo invece in attesa di informazioni per l’High Stakes Edition.
{hwdvideoshare}id=1036|width=640|height=354{/hwdvideoshare}