Capcom annuncia una nuova Collector’s Edition per Dead Rising 2

dead-rising-2_thumbE con questa siamo a tre

Bisogna dire che Capcom per l’uscita di Dead Rising 2 sta facendo le cose davvero in grande. Dopo averci presentato l’Outbreak Edition e la Zombrex Edition, inizialmente esclusiva per il mercato americano e poi anche europeo, viene presentata un’altra edizione da veri collezionisti contenente molti extra imperdibili.

Chiamata High Stakes Edition, conterrà oggetti e codici per il download di contenuti, ma scopriamo in dettaglio di cosa si tratta:

– Una copia di Dead Rising 2;

– Un set da poker esclusivo Fortune City;

– Due mazzi di carte da poker con disegnati i personaggi del gioco;

– Cinque dadi verdi;

– 100 chips da quattro diversi colori (giallo, rosso, blu e verde);

– Una chip dealer;

– Una mappa della città di Fortune City, ambientazione del gioco “vagamente” ispirata a Las Vegas;

– Un codice per il download della skin Psycho comprese le sue abilità;

– E per finire, un biglietto per partecipare al concorso che metterà in palio una splendida action figure di uno zombie, alta 6 piedi (oltre un metro e ottanta).

Il tutto verrà a costare 89,99 dollari e sarà acquistabile esclusivamente dal negozio online americano di Capcom; si perchè questa lussuosa edizione sarà un’esclusiva per il mercato americano, anche se speriamo che possa arrivare anche nei negozi europei. Vi lasciamo ad un’immagine raffigurante la suddetta edizione.

High_Stakes_Edition

Ricordiamo che Dead Rising 2 arriverà nei negozi europei a partire dal 24 Settembre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre il 28 per Pc. Le edizioni disponibili per il mercato europeo saranno Standard Edition, Outbreak Edition e Zombrex Edition; restiamo invece in attesa di informazioni per l’High Stakes Edition.

{hwdvideoshare}id=1036|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


 

Rispondi

Ultimi Articoli