Due dei titoli Capcom più attesi per la rivoluzionaria console
Nella giornata di ieri si è tenuto ad Amsterdam una conferenza dedicata al lancio della console 3DS nel territorio europeo; presente all’evento era il publisher Capcom ed in occasione della conferenza ecco arrivare del nuovo materiale dedicato a due titoli molto attesi.
Il primo di questi è Resident Evil: The Mercenaries 3D, particolare titolo realizzato prendendo spunto dalla nota modalità omonima presente nel quarto e quinto capitolo della saga, all’interno del quale, scegliendo un personaggio tra alcuni dei più noti e amati della serie, dovremo portare a termine delle missioni a tempo.
Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer di lancio.
{hwdvideoshare}id=2007|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Mentre di seguito è presente una galleria di immagini raffigurante alcuni personaggi utilizzabili all’interno del gioco.
{vsig}games/nintendo/ResidentEvilTheMercenaries3D/20110120{/vsig}
Infine Capcom, per la gioia dei fans, ha rilasciato alcuni nuovi screenshots dedicati a Super Street Fighter IV 3D Edition, edizione speciale del gioco omonimo che conterrà la compatibilità al 3D stereoscopico della piccola console, un roster composto da oltre 30 combattenti e numerose modalità di gioco, comprese quelle on-line grazie alle quali sfidare altri giocatori.
{vsig}games/nintendo/SuperStreetFighterIV3DEdition/20110120{/vsig}
A questo punto resta solo da attendere di conoscere una data di release per i due titoli in questione, attualmente in lavorazione per console Nintendo 3DS.