Capcom rivela i dati di vendita per Dead Rising 2: Case Zero

dead-rising-2_thumb300.000 download solo nella prima settimana

Sono passati una decina di giorni dall’uscita ed in questi giorni veniamo a conoscenza dei primi dati di vendita.

Capcom ha infatti reso noto che Dead Rising 2: Case Zero, contenuto aggiuntivo in esclusiva Xbox 360, che fa da prequel agli avvenimenti di Dead Rising 2, ha ottenuto dei risultati eccezionali nella prima settimana venendo acquistato e quindi scaricato da circa 300.000 utenti, un record incredibile e raro per un contenuto aggiuntivo.

Ovviamente il tutto è dovuto alla qualità generale del DLC il quale riesce a regalare diverse ore di divertimento, alla discreta rigiocabilità che permette di compiere diverse azioni ed ottenere extra particolari e soprattutto al prezzo, che per soli 400 Microsoft Points (circa 5 euro) è senza alcun dubbio un’occasione da non lasciarsi scappare.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Case Zero ci mette nei panni del nuovo protagonista Chuck Greene tre anni prima degli avvenimenti del secondo episodio della serie, il quale si troverà a dover fuggire da una città infestata da orde di zombie assieme alla figlia, cercando nel contempo di recuperare il vaccino zombex entro 12 ore, unica salvezza per la figlia del protagonista infettata da uno dei famelici zombie.

{hwdvideoshare}id=932|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per quanto riguarda invece Dead Rising 2, sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 24 Settembre 2010 in versione PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre il 28 dello stesso mese per Pc. Le edizioni disponibili per il nostro mercato saranno Standard, Outbreak e Zombrex Edition.

Rispondi

Ultimi Articoli