Capcom svela la data di uscita per la patch di compatibilità con Move di Resident Evil 5: Gold Edition

re5_thumbStessa data di uscita del Move

Come vi avevamo rivelato qualche settimana fa, Capcom aveva deciso di rilasciare una patch per la compatibilità di Resident Evil 5 con il nuovo controller Sony, PlayStation Move.

Ebbene, sempre dal Gamescom è arrivata la tanto attesa notizia per i fan, che svela finalmente una data di uscita per questa patch; arriverà il 15 Settembre 2010 attraverso il download da PlayStation Network, proprio lo stesso giorno dell’arrivo del nuovo controller Sony nei negozi, sicuramente non si tratta di una coincidenza.

Per chi si fosse perso le rivelazioni precedenti, ricordiamo che questa patch consentirà ai videogiocatori di rendere compatibile con Move, solo ed esclusivamente la versione Gold Edition di Resident Evil, mentre chi possiede il videogame in versione normale non potrà beneficiare di questo privilegio; il motivo sembra riguardare questioni tecniche relative al codice della versione standard, che al contrario della Gold Edition, non permetterebbe di renderla compatibile il nuovo controller.

{hwdvideoshare}id=968|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non ci resta che attendere l’arrivo della patch così da immergerci nuovamente nell’universo di Resident Evil 5 e divertirci ancora di più grazie al PlayStation Move.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles