Primo livello del gioco mostrato in tutto il suo splendore
Dopo una spasmodica attesa durata molto tempo, finalmente è da oggi disponibile Castlevania: Lords Of Shadow, primo capitolo a distaccarsi totalmente dalla celebre serie omonima, in cui vestiremo i panni di Gabriel Belmont, membro di una nota stirpe di cacciatori di demoni, il cui obiettivo principale è riportare in vita l’amata moglie, brutalmente uccisa.
Per i giocatori che non hanno avuto il piacere di acquistare una copia del gioco sviluppato da Mercury Steam in collaborazione con Kojima Productions, il giorno stesso dell’uscita, o magari per chi è ancora indeciso sull’acquisto, mostriamo un video che ritrae i primi quindici minuti di gioco, partendo dalla scelta della difficoltà fino ad arrivare ad un breve tutorial iniziale, proseguendo per il primo livello caratterizzato da scontri con temibili avversari come lupi mannari e quant’altro. Non vi anticipiamo altro e vi rimandiamo al video che trovate di seguito.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=1517|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo ancora una volta che Castlevania: Lords Of Shadow è disponibile nei negozi da oggi 7 Ottobre 2010, per console PlayStation 3 ed Xbox 360.