Cobra Kai 6, la stagione finale diventa un mega evento in tre parti: ecco il trailer e tutte le informazioni!

Tra le produzioni Netflix più attese del 2024, la sesta e conclusiva stagione di Cobra Kai decide di fare le cose in grande: diventa un grande evento suddiviso in tre parti!

Questo è quanto emerso dal primo teaser trailer ufficiale di Cobra Kai 6, che vi proponiamo di seguito grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix Italia.

La sesta e ultima stagione della serie ambientata nell’universo di Karate Kid sarà lunga più del previsto: vanterà infatti ben 15 episodi. Le tre parti attraverso cui saranno distribuiti prevedono tre appuntamenti distinti nel corso dei prossimi mesi. La prima parte arriverà il prossimo 18 Luglio, la seconda il 28 Novembre mentre per la terza, invece, sarà necessario attendere il 2025.

Poco si sa sulla trama, se non che proseguirà dal punto di conclusione della quinta stagione. La posta in gioco sarà ancora più alta, con il ritorno di Kreese e le sorti di All Valley in bilico più che mai.

L’appuntamento con la prima parte di Cobra Kai 6 è dunque per il 18 Luglio, per tutti gli abbonati Netflix.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli