Una comparazione inesatta a quanto pare
Presentato per la prima volta allo scorso E3 e sviluppato da Crytek, le uniche informazioni disponibili relative a Codename: Kingdoms sono un trailer di poco più di un minuto ed il fatto che sarà un’esclusiva Xbox 360.
In un’intervista a CVG il boss di Crytek, Cervat Yerli, ha finalmente rilasciato qualche altra informazione relativa allo stato dello sviluppo del titolo, ed ha smentito le voci che hanno definito questo videogame simile alla serie God of War:
“Penso che una comparazione con God of War al momento non sia corretta. Di sicuro non ha nulla a che vedere con la serie God of War.
Per ora ci troviamo ad un 20 per cento di completamente dello sviluppo ed è ancora troppo presto. Con Kingdoms stiamo sperimentando molte idee interessanti.
Sappiamo cosa vogliamo fare con questo gioco e l’idea di quello che vogliamo creare è già perfetta, per questo stiamo cercando di sperimentare nuove cose attorno a questa idea. Penso che le persone saranno sorprese da quello che sarà questo titolo, anche perché è abbastanza diverso da quello che abbiamo fattto in passato”.
{hwdvideoshare}id=1027|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Speriamo solo di rimanere sorpresi in positivo del lavoro svolto da Crytek, anche se in base ai precedenti lavori siamo sicuramente speranzosi. Pur essendo ancora troppo presto, attendiamo di conoscere una prossima data di uscita per Codename: Kingdoms