Comicon raddoppia nel 2023, tutti i dettagli dell’evento

E’ arrivata da poco una comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori del Comicon di Napoli, che farà felice i fan di fumetti, videogiochi e anime di tutta Italia.

Qualche ora fa, infatti, la pagina Facebook del Comicon ha annunciato un enorme novità per una delle fiere più grandi di Italia. E’ stata rivelata una divisione dell’evento in due parti: la prima, come di consueto, sarà ambientata a Napoli e si terrà dal 28 Aprile al 1 Maggio, mentre, la seconda edizione sbarcherà per la prima volta nella città di Bergamo, dal 23 al 25 giugno.

“Abbiamo atteso per due anni la XXII edizione di COMICON, a causa del Covid. Siamo felici di aver potuto ritrovare il nostro pubblico e i nostri espositori, tutti straordinariamente soddisfatti dell’esito del festival. Non dimenticheremo l’emozione provata alla riapertura” -ha dichiarato Claudio Curcio, Direttore del Comicon – “Desidero ringraziare la Regione Campania per il sostegno e la collaborazione degli ultimi tre anni, gli sponsor, i partner, gli ospiti, lo staff e tutti coloro che hanno reso grande COMICON. E non ci fermiamo qui, continuiamo nel nostro percorso strategico come festival internazionale di cultura pop, che opera sull’intero territorio nazionale con mostre ed eventi: nel 2023 saremo a Napoli dal 28 aprile all’1 maggio e dal 23 al 25 giugno arriveremo a Bergamo. È una grande sfida che non vediamo l’ora di affrontare”

Comicon 2022, le premiazioni con Lundini: ecco tutti i vincitori. Davide  Toffolo annuncia il suo addio - Il Mattino.it

Se l’esperienza del tipico Comicon è già emozionante e divertente, possiamo solo immaginare come due eventi nello stesso anno possano essere ancora più immersivi e pieni di attività ed eventi per tutti i fan della fiera.

Non ci resta che aspettare il prossimo anno per questo aggiornamento di una delle fiere di maggiore rilievo in Italia, e vedere cosa ci riserveranno i vari stand all’interno del Comicon nelle due città.

Rispondi

Ultimi Articoli