Crystal Dynamics rivela la data di uscita di Lara Croft e il Guardiano di Luce per Pc e PlayStation 3

lara-croft_thumb18 Agosto su Xbox Live e 28 Settembre su Steam e PSN

Dopo aver conosciuto il tipo di gioco e la data di uscita ufficiale per utenti Xbox, ecco arrivare nuove informazioni relative a Lara Croft e il Guardiano di Luce. Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno infatti rivelato tramite un comunicato data di uscita e prezzo per gli utenti Pc e PlayStation 3.

Il titolo sarà quindi disponibile tramite il download da Xbox Live il 18 Agosto 2010 al prezzo di 1200 Microsoft Points; mentre tramite download digitale da Steam e PlayStation Network a partire dal 28 Settembre 2010 al prezzo di circa 12 euro.

E’ stato inoltre reso noto che tra i mesi di Ottobre e Dicembre di quest’anno verranno pubblicati cinque DLC che amplieranno ulteriormente l’esperienza di gioco; i primi tre aggiungeranno enigmi, missioni ed ulteriori ambienti da esplorare. Gli altri due invece aggiungeranno nuovi personaggi giocabili di altre serie famose, che potranno essere usati invece di Lara e Totec.

Per chi non lo sapesse, Lara Croft e il Guardiano di Luce funge da spin-off della serie e non da vero e proprio capitolo della serie, ed avrà alcune differenze importanti nel gameplay, come la telecamera fissa a riprendere l’intera area di gioco, e la possibilità di giocare in multiplayer on-line ed off-line. In questo titolo utilizzeremo come sempre Lara Croft, la quale durante una delle solite esplorazioni troverà il manufatto conosciuto come specchio di fumo; a causa tuttavia di alcuni ladri le verrà sottratto, portando nuovamente in vita un essere malvagio che si impossesserà dello specchio e fuggirà. A quel punto comparirà anche il suddetto Guardiano di Luce, Totec, il cui compito sarà recuperare il manufatto ed imprigionare nuovamente l’entità malvagia, il tutto ovviamente con l’aiuto della bella Lara. Utilizzando uno dei personaggi potremo quindi giocare l’intera avventura in compagnia di un amico off-line o tramite la connessione internet con altre persone presenti on-line.

{hwdvideoshare}id=1007|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli