Da Logitech un nuovo sistema Home Theater 5.1

LogitechZ506thumbEspressamente dedicati ai videogiocatori

Logitech ha presentato oggi ufficialmente un nuovo nato nella gamma di diffusori surround Z:il Logitech Surround Speaker Z506. Il nuovo sistema 5.1 dispone ditecnologia 3D Stereo Surround e una potenza d’uscita di 40 watt RMS. Il dispositivo, espressamente dedicato ai videogiocatori è dotato di una connessione RCAin ed un ingresso da 3,5mm. Il prezzo, particolarmente contenuto è di 89,99 euro mentre la disponibilità è fissata per agosto. Ulteriori dettagli nel comunicato.

 

 

Altoparlanti Logitech Surround Speaker Z506: audio ai massimi livelli per tutti i dispositivi home-entertainment

Sistema 5.1 con tecnologia 3D Stereo Surround per un suono sorprendente di film, musica e videogiochi

Milano, 15 luglio 2010 – Logitech estende la linea di altoparlanti multimediali con il nuovo modello Logitech® Surround Sound Speakers Z506, ideale per qualsiasi dispositivo di entertainment come PC, PLAYSTATION3® (PS3), Xbox 360®, Wii®, iPod® o lettori DVD. Facili da installare, gli innovativi speaker di Logitech permettono di personalizzare il sistema in base alle esigenze di ascolto, garantendo allo stesso tempo un effetto surround 5.1.

Logitech_Surround_Sound_Speakers_Z506

“Gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z506 sono stati creati per essere installati con la massima semplicità in qualsiasi ambiente della casa”, dichiara Mark Schneider, Vice President and General Manager of Logitech Audio Business Unit. “I nuovi Z506 si adattano a qualsiasi sistema di home-entertainment, ad esempio è possibile collegarli a una console per videogiochi con una presa RCA, oppure a un PC utilizzando la scheda audio integrata, e infine, a un riproduttore di musica digitale usando l’ingresso da 3,5mm. In un attimo è possibile ottenere un audio di eccellente qualità con tutti i dispositivi dell’impianto di casa”.

L’installazione degli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z506 è davvero immediata: tutti i cavi, infatti, sono contrassegnati da un colore, così da evitare confusione in fase di montaggio, e nella confezione è incluso un ulteriore cavo per schede audio e player musicali.

Inoltre, gli speaker Logitech possono essere collegati a due dispositivi diversi contemporaneamente, e integrano una presa per il collegamento diretto al cavo RCA delle console di videogiochi.

Dotati della tecnologia 3D Stereo Surround, gli speaker Z506 sono in grado di convertire il suono a due canali in un’esperienza talmente coinvolgente da trasportare le persone dentro la musica, i film e i videogiochi.

Gli amanti del cinema vivranno un’esperienza così reale da sentirsi parte integrante della trama, mentre gli appassionati di videogiochi riusciranno ad avvertire la presenza dei nemici alle loro spalle per non essere mai colti di sorpresa.

Con un’uscita da 40 watt (RMS) di potenza, Logitech Z506 diffonde un suono ricco e pieno in tutta la stanza, riuscendo persino a far tremare i vetri delle finestre. Grazie al subwoofer rivolto verso il basso, le sonorità più gravi daranno letteralmente vita a musica, film e videogiochi, e con il pratico controllo i bassi potranno essere regolati per creare la giusta atmosfera.

Per non disturbare i vicini, gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z506 integrano una presa per cuffie per l’ascolto individuale o a tarda notte.

Gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z506 saranno disponibili in Europa a partire da agosto, al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro Iva inclusa.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli