Anche la grafica sarà migliorata.
Gunfire Games, sviluppatore al lavoro su Darksiders 2: Deathinitive Edition, ha dichiarato che il gioco non sarà un semplice porting che conterrà tutti i DLC rilasciati, ma lo stesso comparto grafico è stato completamente rivisto.
«Quando pensavamo a ciò che avremmo voluto fare con la Deathinitive Edition di Darksiders 2, indubbiamente puntavamo a far girare il gioco a 1080p e incrementare la risoluzione delle texture. In seguito, abbiamo deciso di lavorare anche al rendering di ogni elemento per rendere la grafica molto simile a quella di molti altri titoli next gen», ha affermato la software house. «Questo significa che i vari materiali come pietra o metallo reagiranno agli effetti di luce come nella realtà. Abbiamo rivisitato completamente ogni texture del gioco originale per poter ottenere questo risultato».
Di seguito potete vedere tre immagini tratte direttamente dalla versione dal titolo in questione, dove si vedono in modo evidente le texture aggiornate. Ricordiamo che Darksiders 2: Deathinitive Edition arriverà questo Inverno su PS4 e XBOX One.