Data d’uscita e informazioni aggiuntive della beta multiplayer di Halo Reach

haloreach_thumbManca poco

Manca poco ormai all’uscita ufficiale della beta di Halo: Reach, sicuramente uno dei giochi più attesi di questo 2010. Il team Bungie nel confermare la data del 3 maggio, ha voluto stuzzicare il palato degli aficionados di tutto il mondo rispondendo ad alcune domande sulla beta poste dalla community. Dalle repliche di Tom Gioconda, Chris Gossett e Urk si evince che la beta multiplayer fornirà non soltanto una demo del gioco vero e proprio, ma anche delle numerosissime funzionalita’ che hanno reso famosa la serie di Halo: statistiche personali, per tipo di gioco e per mappa, carnage bonus (le medaglie guadagnate durante la partita) video rendering, gestione degli screenshot,  gestione dei video di gioco, scambio file e altre funzionalità. Tutte, eccetto quella relativa al videro rendering,per la quale è necessario un abbonamento al servizio bungie.net, saranno disponibili gratuitamente ed offriranno una solida dimostrazione delle possibilità del gioco essendo complete al 75%.

Eccole tutte nel dettaglio:

Service Record

  • Game History List
  • Post Game Carnage Reports

Career Stats

  • Stats by Game Type
  • Stats by Map
  • Commendations

File Share

  • Screenshots
  • Films
  • Rendered Videos

Global Stuff

  • Some Global Stats
  • Playlist
  • Unified File Searching (tag searches on bungie.net work in-game and vice-versa)
  • File Download/Upload to Xbox
  • File Rating and Tagging (connected to in game ratings and tags)
  • Rendering of Reach Films (with Bungie Pro and Render Minutes)

L’invito di Bungie è comunque quello di segnalare all’indirizzo email appropriato, che verrà fornito con il download del gioco, anche il più piccolo malfunzionamento o bug che dovesse presentarsi, del resto è questa la funzione di ogni beta, limare, con l’aiuto dei videogiocatori, l’immenso lavoro svolto dai programmatori. Bungie ha inoltre precisato che non si sa quanto tempo durerà questa finestra sul comparto multiplayer di Halo: Reach, ciò che è certo è che durerà il tempo necessario agli sviluppatori per comprendere i problemi del loro gioiellino ed eliminarli.

Per tutte le informazioni in inglese vi rimandiamo direttamente al post sul sito Bungie.


 


Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

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