Manca solo un annuncio ufficiale
Ancora adesso non è stato annunciato nulla dagli sviluppatori di IO Interactive, tuttavia la possibilità di vedere un nuovo capitolo della serie Hitman, precisamente il quinto, è sempre più probabile.
A dire la sua è stato questa volta David Bateson, indimenticabile doppiatore originale dell’Agente 47, il quale durante un’intervista a TheGamingLiberty ha fatto sapere di non poter dire nulla in merito a questo argomento, ma che in poche parole ci sono stati dei rallentamenti ma il gioco vedrà la luce:
“Devo avvalermi del quinto emendamento in merito a questo argomento; sono sotto contratto e non posso dire niente. Ci sono stati dei ritardi, comunque se si seguirà la strada intrapresa, allora iniziate a prepararvi.
Durante tutti gli anni di lavoro alla serie Hitman ho ricevuto molte gratificazioni da parte dei fans e dalla loro dedizione alla serie.
Per tutte le cose che sono state dette sono molto grato; quel tipo di apprezzamenti e dedizione meritano senza dubbio di essere ripagati con il quinto capitolo della serie. Riguardo ai ragazzi di IO Interactive posso dire di non invidiarli, vista l’incredibile pressione a cui sono continuamente sottoposti. Comunque sono convinto che lo faranno”.
E’ quindi ormai quasi sicuro che il gioco è attualmente in sviluppo presso gli studi di IO Interactive, e come detto in precedenza è molto probabile che vedrà la luce entro la fine del 2011.
A questo punto non resta che attendere un eventuale annuncio ufficiale.