David Reeves lascia SONY

Cambiamento al vertice di Sony Computer Entertainment Europe

Andrew House alla guida di SCEE

Da Tokyo giunge la notizia che David Reeves, Presidente, CEO e Co-Coo, Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), e Deputy President, Sony Computer Entertainment Inc., lascierà Sony Computer Entertainment Group il 30 Aprile 2009.

Il conributo di David ad affermare ancora meglio il marchio PlayStation e ad espandere il business in Europa e territori PAL nei suoi 14 anni dell suo incarico alla SCEE è incommensurabile,” ha detto Kazuo Hirai, Presidente e Group CEO, Sony Computer Entertainment. “Io vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a David per i numerosi obiettivi raggiunti con PlayStation e auspico a lui tanta fortuna nel suo nuovo futuro lavoro.

E ‘stato un meraviglioso viaggio con PlayStation“, ha affermato David Reeves. “Non ho mai avuto modo di visitare tutti i 106 paesi, ma solo 66. Ho solo due cose da dire: Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto SCEE e me personalmente negli ultimi 14 anni, è stato magnifico! In secondo luogo, voglio spendere due parole per ringraziare la società per tutte le vittorie che ho raggiunto con essa. Se i vostri figli hanno le lezioni di fisica presso la scuola locale o vi state chiedendo il motivo per cui il loro maestro di sci è molto anziano, il meccanico della vostra auto ha un cattivo ritorno, o l’assistente sociale che si mantiene i giochi PSP, allora potrei solo essere io! Buona fortuna a tutti a SCEE e a tutti coloro che continuano a sostenerci.

Dal 1 Maggio 2009 la carica di Presidente, CEO e Co-Coo, Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), e Deputy President, Sony Computer Entertainment Inc. sarà assegnata ad Andrew House.


Sono molto felice di dare il benvenuto a Andrew nel business PlayStation e di lavorare a stretto contatto con lui di nuovo” ha dichiarato Kazuo Hirai, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, Sony Computer Entertainment. “Sono fiducioso che le abilità e le competenze che Andy ha acquisito negli anni di lavoro come Sony OCM contribuirà enormemente alla guida della PlayStation in Europa / territori e regioni PAL e per portare nuove iniziative nella gestione del business nella prossima era nel lavoro in rete“.

Sono felice di tornare alla volta di PlayStation e sono eccitato di assumere questa nuova sfida“, ha dichiarato Andrew House, “ho forti legami con l’industria del divertimento interattivo e credo che ci sia un enorme potenziale per un’ulteriore crescita del nostro business in Europa / territori e regioni PAL , in particolare nel settore dell’intrattenimento in rete. Sono impaziente di lavorare con tutti a SCEE e con altri gruppi in Sony per contribuire al raggiungimento di questo potenziale “.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles