Dead Space 2, Gamestop regala uno speciale kit a chi pre-ordina il gioco

DeadSpace2isaacContenente alcuni extra imperdibili

Come ormai saprete l’uscita di Dead Space 2, sequel dell’ottimo survival-horror sviluppato da Visceral Games, è prevista per il mese di Gennaio 2011, ma nel frattempo ecco arrivare una nuova gradita sorpresa.

La nota catena di negozi di videogiochi GameStop ha rivelato attraverso un comunicato ufficiale, che i videogiocatori che ordineranno sin da ora una copia di Dead Space 2 presso uno dei negozi della catena, riceveranno uno speciale kit pre-order da collezione.

Questo particolare kit, in dettaglio, conterrà un box cartonato, il romanzo Dead Space Martyr, tre esclusive cartoline con illustrazioni del gioco e per chiudere in bellezza un codice per il download di Dead Space: Ignition, videogame disponibile tramite servizi di download digitale ambientato tra il primo ed il secondo episodio della saga Electronic Arts.

Questo speciale kit dedicato a chi ordinerà il gioco sarà a quanto pare disponibile solo fino ad esaurimento scorte, quindi se siete interessati vi conviene essere veloci.

{hwdvideoshare}id=1705|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordandovi che Dead Space 2 sarà reso disponibile a partire dal 28 Gennaio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Di seguito il comunicato ufficiale:

In esclusiva da GameStop il pre-order kit di ‘Dead Space 2’

E’ fissata per il 28 gennaio 2011 l’uscita di ‘Dead Space 2’, ma GameStop offre già da ora la possibilità di assaporarne il fascino e l’atmosfera surreale…

Buccinasco, 25 novembre 2010 – A partire dal mese di gennaio 2011 verrà distribuito da Electronic  Arts il titolo ‘Dead Space 2’, l’attesissimo sequel di ‘Dead Space’.

Molte le novità di questo gioco che, rispetto al suo predecessore, si caratterizza per una serie di armi nuove e potenziate che aiuteranno Isaac nelle sue missioni, il tutto seguendo un ritmo maggiormente narrativo rispetto al primo ed offrendo la possibilità di condividere le proprie missioni giocando online (possibilità non presente nel primo ‘Dead Space’).

La trama vedrà dunque i players vestire ancora una volta i panni di Isaac Clarke che, nonostante il finale ambiguo della prima serie, è ancora vivo e si troverà a combattere contro i necromorfi.

 

GameStop permetterà ai propri clienti di immergersi fin da ora in questa realtà virtuale distribuendo un esclusivo pre-order kit a tutti coloro che effettueranno la prenotazione del titolo, naturalmente solo fino ad esaurimento scorte.

L’esclusivo pre-order kit contiene: un esclusivo box cartonato, 3 cartoline con art del titolo, il primo romanzo di ‘Dead Space’ (‘Martyr’) e un codice che consentirà di scaricare ‘Dead Space Ignition’. Proprio ‘Ignition’ rappresenta l’anello mancante tra la fine del primo ‘Dead Space’ e ‘The Sprawl’, quello che sarà il campo di battaglia di Isaac nel nuovo gioco.

Per tutti i fan… un regalo imperdibile!


Rispondi

Ultimi Articoli