Chi ha vissuto le prime terrificanti esperienze di Isaac Clarke sarà premiato
Con il nuovo anno arriva una notizia che farà certamente piacere a tutti gli appassionati del franchise Dead Space, survival-horror con elementi da sparatutto in terza persona sviluppato da Visceral Games.
La software house ha infatti rivelato nella giornata di oggi che i videogiocatori che avranno giocato il primo indimenticabile Dead Space, avendo così dei salvataggi del gioco, potranno sbloccare sin dal primo istante di Dead Space 2, la splendida Plasma Cutter, particolare pistola laser in grado di affettare a dovere i terrificanti necromorfi.
Va comunque aggiunto che Louis Gascoigne di Visceral ha affermato che la presenza della pistola in questione non sevirà a dare un vantaggio ad alcuni giocatori, dal momento che oltre alla Plasma Cutter non saranno presenti i vari aggiornamenti e miglioramenti sbloccati nel corso di Dead Space, ma solo la versione base dell’arma.
{hwdvideoshare}id=1914|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Felici della notizia, resta solo da ricordare che Dead Space 2 sarà disponibile all’acquisto nei negozi a partire dal 28 Gennaio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.