Sarebbe senza dubbio un bel regalo di natale
Tra rivelazione ed annunci vari ci troviamo nel mese di Dicembre e mancano ormai meno di due mesi all’uscita dell’attesissimo sparatutto in terza persona Dead Space 2. Ma in vista del Natale potrebbe arrivare una graditissima sorpresa.
Durante l’ultimo Questions with Steve, una sorta di appuntamento costante caratterizzato da filmati durante i quali il produttore del gioco Steve Papoutsis risponde alle domande dei fans, il buon Steve ha così risposto alla richiesta da parte di un utente, relativa all’arrivo entro Natale di una demo per Dead Space 2:
“Bella domanda, ultimamente molte persone mi hanno posto la stessa domanda. Ci stiamo ragionando molto sopra, tuttavia posso consigliarvi di controllare spesso la pagina Facebook, non si può mai sapere”.
Potrebbe quindi arrivare entro le vacanze di Natale una versione dimostrativa dell’atteso gioco che consenta di provare con mano quanto fatto dagli sviluppatori fino a questo momento ?
{hwdvideoshare}id=1807|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ovviamente certezze non ce ne sono, tuttavia mentre speriamo che possa essere rilasciata una demo entro la fine dell’anno, ricordiamo che Dead Space 2 vedrà la luce a partire dal 28 Gennaio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.