Death Stranding 2: On the Beach, tutte le informazioni ed i filmati mostrati al TGS 2024

Nel corso dello speciale stage event tenutosi al Tokyo Game Show 2024, Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions hanno condiviso nuove informazioni e filmati ingame per Death Stranding 2: On the Beach.

Sul versante del cast, sono stati ufficializzati i nomi di alcuni nuovi personaggi, assieme agli attori che hanno prestato loro le sembianze ed i relativi doppiatori giapponesi.

George Miller interpreterà dunque Tarman mentre Fatih Akin sarà il peculiare Dollman. L’attrice Eli Fanning sarà Tomorrow e Shioli Kutsuna presterà volto e voce a Rainy. Per quanto riguarda i doppiatori giapponesi saranno rispettivamente Mitsuru Miyamoto, Tomokazu Sugita, Shion Wakayama e la stessa Kutsuna.

Qui sopra trovate l’intero evento, in cui poter ammirare i nuovi personaggi. Viceversa il doppiaggio inglese è stato condiviso dall’account X di Kojima Productions.

Mostrato anche un “Photo Shoot Event” all’interno del quale il giocatore potrà divertirsi fotografando i membri del cast. Non si tratta di una modalità Foto fine a sé stessa (che sarà pur presente anche in modo distinto), ma un elemento di gameplay con qualche tipo di rilevanza ai fini della storia.

Kojima rivela altresì che effettuato una specifica azione nella stanza privata del giocatore, sarà possibile assistere ad un evento musicale condotto da Daichi Miura con la canzone “Horizon Dreamer”. La stessa sarà disponibile su Apple Music e Spotify a partire da oggi.

Arrivando alla release date, Kojima ha confermato che allo stato attuale esiste una data per il 2025 ma che ha preferito non condividere ancora. Ha tuttavia riferito che la release date verrà annunciata direttamente il prossimo anno.

Death Stranding 2: On the Beach arriverà in esclusiva per PlayStation 5.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli