Destiny, al via il festival dedicato ad Halloween

Due settimane di festività.

Bungie ha annunciato che da oggi inizia ufficialmente il “Festival delle Anime Perdute” in Destiny, un evento che durerà fino al 9 Novembre dedicato alla festività di Halloween. I Guardiani che visiteranno la Torre potranno ammirare delle meravigliose decorazioni a tema: alte candele viola che danno vita ad una particolare illuminazione, venditori che indossano maschere ridicole, il simbolo del festival proiettato sul Viaggiatore e molto altro. Oltretutto, si potranno anche udire lamenti e ululati in sottofondo. L’unica area che non godrà di questi ornamenti sarà l’hangar della Torre, dove anche i personaggi presenti saranno vestiti come sempre.

Tess Everis venderà 3 nuove emotes: Boo (300 monete d’argento), Monster Dance (500) e Zombie Dance (700), questa disponibile solamente su PS4 e Xbox One. Per quanto riguarda le ultime due emotes, pare che la Monster Dance sia ispirata a quella presente in “Everybody” dei Backstreet Boys, mentre la Zombie Dance è chiaramente ripresa da “Thriller” di Michael Jackson.

Inoltre, Tess venderà anche i Tesori delle Anime Perdute a 200 monete d’argento l’uno e una “borsa misteriosa” contenente oggetti casuali a tema Halloween. Coloro che acquisteranno i tesori riceveranno una maschera leggendaria. Come per ogni evento, infine, sono state aggiunte nuove missioni che permettono di ricevere nuove ricompense.

{vsig}games/multi/Destiny/20151026{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli