Due settimane di festività.
Bungie ha annunciato che da oggi inizia ufficialmente il “Festival delle Anime Perdute” in Destiny, un evento che durerà fino al 9 Novembre dedicato alla festività di Halloween. I Guardiani che visiteranno la Torre potranno ammirare delle meravigliose decorazioni a tema: alte candele viola che danno vita ad una particolare illuminazione, venditori che indossano maschere ridicole, il simbolo del festival proiettato sul Viaggiatore e molto altro. Oltretutto, si potranno anche udire lamenti e ululati in sottofondo. L’unica area che non godrà di questi ornamenti sarà l’hangar della Torre, dove anche i personaggi presenti saranno vestiti come sempre.
Tess Everis venderà 3 nuove emotes: Boo (300 monete d’argento), Monster Dance (500) e Zombie Dance (700), questa disponibile solamente su PS4 e Xbox One. Per quanto riguarda le ultime due emotes, pare che la Monster Dance sia ispirata a quella presente in “Everybody” dei Backstreet Boys, mentre la Zombie Dance è chiaramente ripresa da “Thriller” di Michael Jackson.
Inoltre, Tess venderà anche i Tesori delle Anime Perdute a 200 monete d’argento l’uno e una “borsa misteriosa” contenente oggetti casuali a tema Halloween. Coloro che acquisteranno i tesori riceveranno una maschera leggendaria. Come per ogni evento, infine, sono state aggiunte nuove missioni che permettono di ricevere nuove ricompense.
{vsig}games/multi/Destiny/20151026{/vsig}