Si trova pattugliando la Luna o il Cosmodromo.
Come si ottiene la Scaglia della Fossa?
Per ottenere questa particolare arma dovete fare una cosa semplice: pattugliare il Cosmodromo o la Luna. Mentre sarete alla ricerca potrebbe comparire una “Lama di Crota” (l’arrivo è comunicato da una notifica in basso a Sinistra) e a voi non resterà che ucciderla. Questo processo va ripetuto finche uno di questi mostri non rilascierà quest’arma come se fosse un drop di fine missione. Un altro metodo efficace è quello di ripetere la missione “Pugno di Crota” sul Cosmodromo dove una volta superati i mostri iniziali troverete sempre una di queste “Lama di Crota”.
Ci teniamo a sottolineare che il drop di quest’arma è del tutto casuale
Dopo aver sudato per ore ho ottenuto quest’arma, ma cosa me ne faccio?
Come tutte le armi di Destiny quest’arma va potenziata ma con un particolare metodo. Prima di tutto andrà sbloccato il perk “Cannibalismo” e per sbloccarlo basterà ammazzare SOLO le unità dell’alveare (non si potenzia con le taglie), vi consigliamo la missione “L’Oscurità Oltre” sulla Luna per “farmare” membri dell’alveare (circa 500 uccisioni bastano a sbloccare il potenziamento). Dopo aver sbloccato il perk “Cannibalismo” non ci resterà che comprare una Sfera Tassidermica acquistabile da Eris sulla torre una volta raggiunto il livello 3 nel suo rango.
A questo punto otterrete “Apparizione Alleata” la stessa arma di prima ma questa volta Leggendaria. I metodi di Upgrade sono gli stessi di tutte le altre armi (taglie ed esperienza) solo che questa volta l’ultimo potenziamento richiederà un nuovo materiale “Croce di Crota” ottenibile solamente sconfiggendo Crota nell’incursione “La fine di Crota” a livello difficile che sarà disponibile solamente a partire da Gennaio.
Una volta fatto tutto cio si otterrà il Necrochasm, un Fucile d’Assalto esotico con danni ad Arco.
Questa immagine mostra come l’arma apparirà una volta potenziata al massimo