Al contrario nessuna modalità multiplayer
Finalmente ecco arrivare qualche nuovo dettaglio interessante relativo a Deus Ex: Human Revolution, terzo capitolo della serie FPS-RPG futuristica e primo capitolo ad approdare su console di nuova generazione.
Attraverso un’intervista a VG247, un membro di Eidos Montreal, David Anfossi, ha rilasciato dichiarazioni relative al nuovo episodio della serie, rivelando che alcuni contenuti aggiuntivi sono già nei piani della software-house:
“Non ci sarà alcuna modalità multiplayer, sarà tutto single-player. E’ molto importante per noi creare un gioco di qualità, ed è in questo che abbiamo profuso le nostre energie.
Riguardo ai DLC, si ci stiamo lavorando. Saranno un’estensione della storia principale di Deus Ex: Human Revolution; il ed il game director Dugas ci stiamo già lavorando”.
A quanto pare, pur non essendo ancora uscito il gioco completo, gli sviluppatori sono già al lavoro su espansioni, di cui però non si conosce ancora nulla, tranne che il fatto che espanderanno ulteriormente la storia del videogame. Riguardo alla mancanza di una modalità multiplayer, invece, fa piacere vedere come qualcuno sia finalmente deciso a tornare alla cara vecchia modalità in single-player senza bisogno di creare modalità on-line.
{hwdvideoshare}id=1150|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution arriverà nei negozi ad inizio 2011 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.