L’intenzione è quella di creare la migliore esperienza di gioco possibile
Se siete grandi fans della celebre saga di Deus-Ex ed aspettate con enorme impazienza l’uscita del nuovo capitolo della serie, allora le notizie in arrivo saranno alquanto negative.
Square-Enix ha infatti comunicato ufficialmente che l’attesissimo Deus-Ex: Human Revolution, terzo capitolo della serie action-RPG, non arriverà nei negozi come precedentemente previsto nel Marzo 2011, ma la sua uscita è slittata al prossimo anno fiscale, il quale inizierà nell’Aprile 2011.
Le motivazioni di questo posticipo sembrano essere le non eccellenti performance (in termini di vendite) dei videogame per console durante quest’anno, ed i feedback generalmente molto duri per i titoli importanti come questo.
Square-Enix ha infine aggiunto che questo ulteriore tempo servirà agli sviluppatori di Eidos Montreal per migliorare ancora ed apportare modifiche così da rendere l’esperienza regalata dal gioco ancora più appagante.
{hwdvideoshare}id=1852|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Non resta che attendere una nuova data di uscita, ricordando che Deus-Ex: Human Revolution è attualmente in sviluppo per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.