Devil May Cry, annunciate due nuove edizioni

Pronti per tornare ad uccidere mostri con stile?

Capcom ha rilasciato un trailer di annuncio per DmC Devil May Cry: Definitive Edition, titolo che approderà su PS4 e XBOX One il 17 Marzo 2015 e che sarà una riedizione dell’ultimo capitolo della serie sviluppato da Ninja Theory contenente tutti i DLC usciti finora.

Sempre in concomitanza a questo annuncio, la compagnia ha anche parlato di Devil May Cry 4: Special Edition, anch’esso un remake con grafica di nuova generazione, 1080p e 60 fps. L’uscita di questo secondo titolo è prevista per l’Estate 2015 sempre su PS4 e XBOX One. 

{media load=media,id=9567,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli