Devil’s Third, Itagaki critica le anteprime della stampa

“I problemi li hanno loro, non il gioco”.

Dure parole da parte di Tomonobu Itagaki, direttore di Valhalla Game Studios, che punta il dito contro le anteprime negative scritte dai redattori di tutto il mondo su Devil’s Third (QUI la nostra). Itagaki, infatti, sostiene che coloro che non hanno avuto una visione positiva del titolo sono solamente molto scarsi in quanto ad abilità nel videogiocare, pertanto i problemi li avrebbero loro e non il gioco. 

Ricordiamo che il titolo uscirà in Europa il 28 Agosto e che le recensioni definitive decideranno se il gioco meriterà o meno. Sicuramente, le parole di Itagaki hanno scatenato un po’ di bufera fra la stampa internazionale, che potrebbe reagire in maniera non proprio positiva a tempo debito.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli