Dichiarazioni sulla serie Assassin’s Creed

assassins-creed-brotherhoodAssassin’s Creed 3 è ancora lontano

Intervistato dal sito Eurogamer, uno dei produttori della serie Assassin’s Creed, Jean-Francois Boivin si è espresso in questo modo sul futuro della celebre serie:

“Penso che per adesso, dopo l’uscita di Brotherhood la serie di Assassin’s Creed si prenderà una pausa, quindi è molto probabile che nel 2011 non arriverà un nuovo capitolo. Cercheremo di concentrarci su qualcosa di nuovo in modo da regalare un esperienza ancora migliore, anche perché Brotherhood segnerà la fine della storia di Ezio Auditore; il che significa che in un prossimo capitolo troveremo nuove ambientazioni e personaggi”.

Secondo queste dichiarazioni è facile capire che un nuovo episodio della saga lo potremo vedere non prima del 2012, ma visto l’importanza della serie meglio non mettere fretta agli sviluppatori.

{hwdvideoshare}id=892|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Intanto ricordiamo che Assassin’s Creed Brotherhood, seguito di Assassin’s Creed 2 ma non terzo capitolo ufficiale della serie, approderà in Europa il prossimo 19 Novembre per PlayStation 3, Xbox 360 e Pc. Non vediamo l’ora.

Rispondi

Ultimi Articoli