Dishonored 2, una conversazione trasmessa per errore ne rivela l’esistenza

Dishonored II all’E32015.

Dishonored è stato uno dei giochi stealth più apprezzati della precedente generazione di console, naturale quindi che un suo seguito fosse pressochè certo. Tuttavia la notizia semi ufficiale che ne conferma lo sviluppo e probabilmente la sua presentazione durante l’E3 di Los Angeles in programma tra poche ore, ha mandato in visibilio i fan e i videogiocatori di tutto il mondo. Durante un test del canale Twitch di Bethesda Softworks, sarebbe infatti andata in onda una conversazione intercorsa tra  il creative director di Arkane Studios, Raph Colantonio e alcuni suoi collaboratori, nella quale si faceva esplicito riferimento all’annuncio di Dishonored 2 durante la press conference di Bethesda. La registrazone ovviamente è stata subito postata sui social network e su Youtube, dove però sarebbe stata immediatamente eliminata con un copyright claim dalla stessa Bethesda, troppo tardi tuttavia perchè la notizia non facesse il giro del mondo. Dishonored II quindi con tutta probabilità potrebbe essere presentato durante l’E32015, in una conference stellare considerato anche l’altro annuncio importantissimo in programma, quello di Fallout 4 e potrebbe avere come sottotitolo “Darkness Of Tyvia” se i rumor dello scorso anno dovessero rivelarsi veritieri. 

Se non avete giocato ancora il primo capitolo vi invitiamo invece a correre ai ripari immediatamente, anche considerando che il gioco è stato distribuito gratiutamente agli utenti PlayStation PLUS lo scorso mese di Aprile

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli