Con la possibilità di provare in anteprima la demo di Duke Nukem Forever
Era stata annunciata da diverso tempo e finalmente è arrivato nei negozi.
Dallo scorso Venerdì 29 Ottobre è infatti disponibile anche nei negozi europei l’atteso Borderlands Game Of The Year Edition, edizione speciale dello sparatutto in prima persona con elementi da RPG sviluppato da Gearbox Software.
Questa speciale versione del titolo oltre al gioco completo, contiene i quattro contenuti scaricabili rilasciati fino ad ora per il gioco, The Zombie Island or Dr. Ned, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx, e compresa anche la quarta espansione uscita da poco Claptrap’s New Robot Revolution.
Ma non è finita qui. Come vi avevamo infatti anticipato, chi acquisterà il gioco troverà all’interno un codice per accedere in anteprima alla demo dimostrativa dell’attesissimo Duke Nukem Forever, titolo rimandato per oltre dieci anni e pronto ad essere rilasciato ad opera di Gearbox Software durante il 2011 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
Di seguito potete ammirare il video di presentazione della Game Of The Year Edition di Borderlands.
{hwdvideoshare}id=1686|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Infine vi lasciamo al comunicato ufficiale diffuso da 2K Games:
Borderlands™ Edizione Gioco dell’Anno è disponibile da oggi anche in Europa
Ogni copia contiene il certificato Duke Nukem Forever® First Access Club che garantirà ai soci del Club l’accesso anticipato alla demo giocabile di Duke NukemForever®
29 ottobre 2010 – 2K Games e Gearbox Software annunciano l’uscita dell’esplosiva versione di Borderlands™ Edizione Gioco dell’Anno, disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. L’edizione speciale contiene la versione completa del gioco campione di vendite Borderlands, i
4 nuovi add-on e il voucher per il Duke Nukem Forever® First Access Club, che permetterà ai giocatori di accedere anticipatamente alla demo giocabile del leggendario attesissimo titoloDuke Nukem Forever.
“Grazie a Borderlands™ Edizione Gioco dell’Anno i fan potranno sperimentare tutto ciò che lo scorso anno ha sorpreso ed entusiasmato i giocatori, usufruendo di contenuti aggiuntivi e bonus esclusivi”, ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “L’edizione speciale contiene più di 17 milioni di armi, l’accesso anticipato al Re degli sparatutto e una serie dicontenuti extra che assicurano un’azione esplosiva su console e PC.”
Borderlands™ Edizione Gioco dell’Anno è una collezione di grande valore dello sparatutto di fantascienza firmato dal pluripremiato studio di sviluppo Gearbox Software, che ha catturato
l’immaginazione e l’attenzione degli amanti del single-player e della modalità di gioco cooperativa di tutto il mondo. I 4 contenuti aggiuntivi presenti nel pacchetto sono The Zombie Island or Dr. Ned*, Mad Moxxi’s Underdome Riot*, The Secret Armory of General Knoxx*, e l’ultima selvaggia avventura Claptrap’s New Robot Revolution* dove i giocatori uniranno le loro forze per cercare di sopprimere gli infami assassini Ninja Claptrap.
Borderlands ha PEGI 18+ ed è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. I DLC The Zombie Island or Dr. Ned, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx, e New Robot Revolution sono disponibili anche separatamente sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 a 800 punti Microsoft e sul Network PlayStation e PC a $9.99.
Duke Nukem Forever farà il suo attesissimo debutto nel 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Duke Nukem Forever non ha ancora PEGI.