Risate e divertimento su PC e console
In concomitanza con l’uscita nei cinema, Shrek e vissero felici e contenti il videogioco debutta nei negozi su piattaforma Personal Computer e console Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e DS.
Il gioco fa parte del genere tie-in con una forte componente di avventura e la possibilità di impersonare oltre a Shrek anche gli altri personaggi come Gatto, Fiona e Ciuchino.
Di seguito il comunicato ufficiale:
{vsig}games/multi/shrek-e-vissero-felici-contenti{/vsig}
RITORNA NEL MONDO DI MOLTO MOLTO LONTANO CON IL VIDEOGIOCO
SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI
Legnano, Milano – 27 Agosto 2010 –Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia oggi l’uscita in Italia del videogioco Shrek e Vissero Felici e Contenti™, ispirato all’attesissima pellicola Shrek® DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA). Da oggi, i giocatori potranno fare squadra con gli amici nell’avventura per eccellenza dedicata a Shrek, collaborando per vincere l’astuto Tremotino.
“Il videogioco Shrek e Vissero Felici e Contenti offre ai fan uno sguardo ancora più approfondito al capitolo finale di uno dei franchise d’animazione più amati di tutti i tempi” afferma David Pokress, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing, Inc. “Il gioco assicura un’esperienza divertente ricca di elementi che stimolano socialità e collaborazione, che permetterà alle famiglie di riunirsi nuovamente e condividere l’entusiasmo.”
I giocatori vestiranno i panni di Shrek, Fiona, Ciuchino e Gatto con gli Stivali per superare in astuzia, vincere in combattimento e mettere fuori gioco lo sleale Tremotino e i suoi seguaci. Sarà quindi importante fare squadra utilizzando le proprie abilità e caratteristiche speciali per progredire nel gioco e nei suoi numerosi indovinelli e sfide. Per raddoppiare il divertimento, sarà inoltre possibile utilizzare lo Specchio Magico per viaggiare fra il mondo abituale di Shrek e la sua versione alternativa. Ognuno dei due mondi è caratterizzato da aree segrete che possono essere sbloccate man mano che i giocatori guadagnano nuove abilità. Gli elementi d’azione raggiungeranno livelli altissimi fino al regolamento finale dei conti in cui il team dovrà affrontare testa a testa il temibile Tremotino, con l’obiettivo di aiutare Shrek a salvare i suoi amici e ristabilire l’ordine.
Shrek e Vissero Felici e Contenti è sviluppato per Xbox 360, PS3, Wii e PC da XPEC e per Nintendo DS da Griptonite.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.ShrekTheGame.com.