Disponibile da oggi la Beta del Creation Centre di FIFA 11, demo in arrivo!

fifa11-benzema_thumbIl calcio di EA Sports in prova a Settembre!

Electronic Arts ci informa che EA Sports ha reso disponibile a partire da oggi il Creation Centre di FIFA 11 per tutti gli utenti che hanno prenotato la loro copia del gioco in versione console Playstation 3 e Xbox 360. Nel contempo è stata anche annunciata la data di uscita fissata per il giorno 15 Settembre 2010 della versione dimostrativa del gioco scaricabile in Europa dallo Store del Playstation Network e dal Marketplace di Xbox Live per gli utenti con abbonamento Gold, mentre i Silver dal 23 Settembre, e i possessori di Personal Computer dal 16 Settembre accedendo a questa pagina.

Per chi non sapesse ancora cosa è la modalità Creation Centre, vi rimandiamo al nostro articolo a questo indirizzo.

Nel frattempo vi lasciamo con l’ultimo video pubblicato che ritrae una partita tra Arsenal e Real Madrid:

{hwdvideoshare}id=1264|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Di seguito il comunicato ufficiale:

L’ACCESSO ESCLUSIVO ALLA BETA DEL CREATION CENTRE DI FIFA 11 È ORA DISPONIBILE

EA SPORTS ha svelato oggi che la beta del Creation Centre è ora disponibile per i fan che hanno preordinato FIFA 11 su Xbox 360 e PLAYSTATION3 nei rivenditori che aderiscono all’inizativa. È dunque possibile accedere subito all’applicazione per creare giocatori e squadre personalizzate all’indirizzo web www.easportsfootball.com/creationcentre.

Con il Creation Centre è possibile creare un giocatore decidendone l’aspetto, gli accessori e le caratteristiche e poi inventare una squadra unica, con il proprio stemma e la propria uniforme.

Potrai condividere le tue creazioni con gli amici, che saranno così in grado di scaricare la tua squadra e i tuoi giocatori sulla propria console per giocare online, nei tornei e nelle partite veloci. I giocatori creati possono essere usati anche nell’arena e nelle modalità Carriera e Football party. Inoltre, è possibile scegliere gli attributi dei giocatori e gestire formazioni e tattiche direttamente in rete.

Una demo giocabile di FIFA 11 per PlayStation®3 sarà scaricabile dal PlayStation®Store a partire dal 14 settembre in Asia e dal 15 in Europa e Nord America. I possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare la versione per Xbox 360 dal Marketplace di Xbox LIVE a partire dal 15 settembre, mentre i membri Silver l’avranno a disposizione dal 23 in poi. La demo di FIFA 11 per PC sarà scaricabile dal sito http://fifa.easports.com/itIT/home.action dal 16 settembre. Nella demo potrete giocare con Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen e Olympique Lione in un match amichevole, con tempi di 3 minuti, nello stadio del Real Madrid, il Santiago Bernabeu. Gli utenti potranno caricare i video creati all’interno della demo suwww.easportsfootball.com.

I fan che giocano a EA SPORTS FIFA Superstars su Facebook® e completano degli obiettivi potranno inoltre sbloccare una squadra e uno stadio in più nella demo. Per altre informazioni sulle funzioni di FIFA 11 su tutte le piattaforme, visita http://fifa.easports.com/itIT/home.action . Per unirti al gruppo di FIFA su Facebook, vai all’indirizzo http://www.facebook.com/easportsfifa.it. Immagini disponibili su http://info.ea.com.

FIFA 11 uscirà nei negozi il 28 settembre in Nord America e l’1 ottobre in Europa e Asia su PlayStation®3, Xbox 360, PC, PlayStation®2, Nintendo DS, PSP e cellulari. FIFA 11 per Wii uscirà l’1 ottobre in Europa e Asia e il 4 ottobre in Nord America. Il gioco è sviluppato da EA Canada (Burnaby, B. C.) sotto il marchio EA SPORTS. Ha ricevuto una valutazione ESRB di “E” (per tutti) e, in Europa, una PEGI di “3+”.

Rispondi

Ultimi Articoli