Disponibile da oggi Undead Nightmare, la nuova espansione per Red Dead Redemption

red-dead-redemption-undead-nightmare_thumbPresto anche in versione su disco.

Oggi è l’alba dei morti viventi nelle campagne del selvaggio West di Red Dead Redemption, grazie all’espansione Undead Nightmare.

Il pacchetto introduce tante sfide contro orde di non-morti sia in singolo giocatore che online multigiocatore.

Gli utenti Xbox 360 possono acquistare il DLC al prezzo di 800 MS Points direttamente dal MarketPlace a questo indirizzo, mentre gli utenti Playstation 3 devono attendere domani per il consueto l’aggiornamento dello Store del Playstation Network al prezzo di 9,99 euro.

Undead Nightmare sarà in vendita nei negozi in versione stand-alone, cioè su disco, al prezzo di 29 euro a partire dal 26 Novembre 2010, senza bisogno di Red Dead Redemption, con in più il pacchetto Fuorilegge fino alla fine, Leggende e Killer, Bari e Bugiardi.

{hwdvideoshare}id=1579|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Di seguito il comunicato ufficiale:

Rockstar Games annuncia che il Pacchetto Red Dead Redemption Undead Nightmare è disponibile

La nuova esperienza single-player e multiplayer è disponibile per il download; la versione su disco “stand alone” di Undead Nightmare sarà disponibile in tutti i negozi dal 26 Novembre

New York, NY- 26 Ottobre 2010 – Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare che il Pacchetto Red Dead Redemption Undead Nightmare è disponibile da oggi per il download digitale su Xbox LIVE® e PlayStation®Network.  
“Con Undead Nightmare, Red Dead Redemption si trasforma completamente in un’esperienza zombie-horror in un mondo aperto” dice Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “La nuova storia per giocatore singolo ci ripresenta personaggi a noi familiari sotto un punto di vista diverso, mentre il multiplayer è un’eccitante lotta senza tregua per la sopravvivenza.”

Il Pacchetto Undead Nightmare fornisce una vasta gamma di nuove missioni, meccaniche, armi, luoghi e modalità di gioco tra cui:

  • Un nuovissima storia in Single-Player – John Marston è l’ultima speranza per la frontiera e dovrà fronteggiare l’assalto zombie e scoprire una cura alla piaga;
  • Assalto dei Non-Morti Modalità Multiplayer Co-Operativa – forma un team con altri 2-4 giocatori e cerca di sopravvivere alle orrorifiche ondate senza fine di non-morti in varie ambientazioni;

  • Quattro classi Zombie differenti che metteranno alla prova il tuo coraggio e la tua mira – tra cui i Ragni, i Tossici e i Bruti;

  • L’Archibugio – una nuovissima potente arma da fuoco che usa parti di zombie come munizioni e le spara tutte in una volta;

  • Nuovi armi corpo a corpo e da lancio – manda a fuoco gli zombie con la Torcia, purificali con l’Acqua Santa e attirali verso il loro destino con le Esche Esplosive;

  • Un mondo aperto infetto – sfide ambientali, animali zombie, creature mitiche e persone scomparse, in un nuovo mondo di Red Dead Redemption ora diventato Non-Morto;

  • Nuova Colonna Sonora;
  • Nuovi Achievements e Trofei.

Il Pacchetto Red Dead Redemption Undead Nightmare è disponibile per il download in Nord America ed Europa sia su PlayStation Network (€9.99) e Xbox LIVE (800 Microsoft Point).

In questa versione per il download digitale il Pacchetto Undead Nightmare richiede una copia di  Red Dead Redemption per poter giocare. Red Dead Redemption è disponibile per Xbox 360® e PlayStation®3 (PEGI 18+).

Inoltre dal 26 Novembre 2010 sarà disponibile Red Dead Redemption Undead Nightmare, una versione giocabile su disco “standalone” che non richiederà una copia di Red Dead Redemption per giocare. Questa versione su disco conterrà, per la prima volta insieme il Pacchetto Undead Nightmare, il Pacchetto di Missioni cooperative Fuorilegge Fino alla Fine, il Pacchetto Leggende e Killer, il Pacchetto Bari e Bugiardi e tutte le modalità Multiplayer Free Roam rilasciate fino ad oggi. Undead Nightmare sarà disponibile in tutti i negozi per Xbox 360 e PlayStation®3 ad un prezzo consigliato al pubblico di € 29,90. Il prodotto in questa versione non richiede una copia di Red Dead Redemption per giocare.

Ambientato nei primi anni del 20esimo secolo, Red Dead Redemption è un epico viaggio Western attraverso la frontiera americana visto attraverso gli occhi dell’ex fuorilegge John Marston. Oltre ad un’immersiva esperienza single-player, Red Dead Redemption permette di giocare una modalità multiplayer ricca di sfide dinamiche e gioco competitive adatto a giocatori di qualsiasi livello.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Red Dead Redemption (www.rockstargames.com/reddeadredemption/IT/ ); diventa amico di Rockstar Games su Facebook (www.facebook.com/rockstargames); o segue Rockstar Games su Twitter (twitter.com/rockstargames).

*Richiede Xbox LIVE Gold Membership per il gioco online.

 

Rispondi

Ultimi Articoli