Il nuovo strategico di Ubisoft in beta pubblica
Ubisoft ha annunciato che la beta pubblica del nuovo strategico sviluppato da Eugen Systems, è ora disponibile al download tramite Steam.
Partecipando alla beta tutti i giocatori avranno l’opportunità di scegliere una delle 6 fazioni disponibili nel gioco (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, URSS, Francia e Italia) per addestrarsi contro l’intelligenza artificiale nella mappa “Blitz” prima di affrontare le sfide multigiocatore che invece comprenderanno ben 7 mappe e diverse tipologie di sfide (1 contro 1, 4 contro 4 e tutti contro tutti). Ulteriori dettagli nel comunicato
UBISOFT® ANNUNCIA LA BETA PUBBLICA DI R.U.S.E.™
Milano — 9 marzo 2010 — Ubisoft annuncia che a partire da oggi è possibile scaricare da Steam la beta pubblica di R.U.S.E., il nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Eugen Systems. R.U.S.E. è destinato a rinnovare il genere dei giochi di strategia e consente ai giocatori di sfruttare il loro ingegno per combattere una guerra di azioni elusive e contromosse dove l’abilità di ingannare il tuo avversario sarà determinante per la vittoria finale.
Partecipando alla beta tutti i giocatori avranno l’opportunità di scegliere una delle 6 fazioni disponibili nel gioco (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, URSS, Francia e Italia) per addestrarsi contro l’intelligenza artificiale nella mappa “Blitz” prima di affrontare le sfide multigiocatore.
La beta offre in totale 7 mappe multiplayer e diverse tipologie di sfide (1 contro 1, 4 contro 4 e tutti contro tutti) nelle quali i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità strategiche combinando fino a 10 diverse tipi di inganno per sconfiggere gli avversari in una delle 3 modalità disponibili (1939, 1942, 1945).
Per maggiori informazioni sul gioco e sui contenuti della beta pubblica visitate il sito web: www.rusegame.com/beta o www.steamgames.com/RUSEbeta
R.U.S.E. sarà disponibile a partire dal 3 giugno 2010 per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e Windows PC.