In anticipo rispetto al PlayStation Network
Per chi attendeva trepidamente questo momento, arrivano finalmente nuove informazioni sulla demo di Black Leopard: New Yakuza Chapter.
A quanto pare infatti attraverso il sito giapponese 4Gamer.net, è possibile scaricare da qualche giorno la demo di questo primo capitolo della saga Yakuza ad approdare su console portatile Sony PSP.
Attraverso il seguente link sarà possibile effettuare il download della versione dimostrativa in anticipo persino rispetto al PlayStation Network, purtroppo solo in lingua giapponese, la quale avrà un peso di circa 200 mb e richiederà la presenza del firmware 6.31 per la console.
La demo in questione ci metterà nei panni del protagonista Tatsuya, dandoci la possibilità di girare per alcuni luoghi della città Kamurocho ed effettuare qualche missione secondaria. Al termine della demo ci verrà inoltre regalato un codice per il download di un contenuto aggiuntivo utilizzabile con la versione completa del gioco.
{hwdvideoshare}id=1242|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Infine ricordiamo che Black Leopard: New Yakuza Chapter arriverà nei negozi giapponesi dal 22 Settembre 2010 in esclusiva PSP, mentre non è stata ancora confermata un’eventuale release europea del titolo.