Go go go !
Electronic Arts ha reso disponibile a partire da oggi per gli utenti Xbox 360 il pacchetto aggiuntivo denominato Vietnam per Battlefield: Bad Company 2, il titolo del genere sparatutto in prima persona sviluppato da DICE.
Il DLC dal peso irrisorio di 931KB è disponible al download sul MarketPlace a questo indirizzo.
Gli utenti Playstation 3 devono attendere il consueto appuntamento del mercoledì per l’aggiornamento settimanale dello Store del Playstation Network.
Questa espansione, dal costo di 1200 MS Points e 12,99 euro rispettivamente per Xbox 360 e Playstation 3, aggiunge nuove modalità di gioco e un’intera campagna da giocare sia in single-player che in co-operativa.
Preparati a una guerra del tutto nuova: Battlefield: Bad Company™ 2, l’acclamato sparatutto online di DICE, torna indietro nel tempo fino agli anni ’60 e alla famigerata guerra del Vietnam. Battlefield: Bad Company 2 Vietnam è un’espansione del titolo che ha totalizzato più di 5 milioni di copie vendute e che è stato definito “migliore di Call of Duty: Modern Warfare 2” dal New York Times. Il cuore dell’espansione è formato da quattro mappe multigiocatore sulla guerra del Vietnam. Ogni mappa è caratterizzata da una nuova meccanica di gioco e da una specifica ambientazione con buche di appostamento, gallerie e giungle fitte da cui il nemico può sferrare assalti a sorpresa. Sono disponibili 15 armi e 6 mezzi risalenti all’epoca della guerra del Vietnam fin dal momento in cui ti colleghi online. Richiede l’aggiornamento multigiocatore più recente.
{hwdvideoshare}id=1893|width=640|height=354{/hwdvideoshare}