Arriva su Xbox Live Arcade e PC il capolavoro firmato Ron Gilbert anni ’90.
The Secret of Monkey Island – Special Edition
E’ disponibile dalla giornata di ieri su Xbox Live Arcade e piattaforme digitali PC Steam e Direct2Drive, The Secret of Monkey Island – Special Edition.
Il gioco è il remake ufficiale del primo amatissimo capitolo delle disavventure di Guybrush Threepwood con uno stile grafico totalmente rinnovato, il doppiaggio completo di tutte le righe di dialogo e l’intramontato carisma di una delle avventure grafiche più belle della storia dei videogiochi.
Il prezzo è di 800 Microsoft Points su Xbox 360 e 9.99 Dollari su PC.
Di seguito la descrizione ufficiale:
Pirati! Avventure! Scimmie! Rivivi le esilaranti disavventure fracassone dell’aspirante pirata Guybrush Threepwood mentre tenta di diventare il più malfamato pirata dei Caraibi! A grande richiesta, The Secret of Monkey IslandT: Special Edition reinventa fedelmente la classica avventura di pirati internazionalmente acclamata, creata dalla LucasArts in dettagli squisitamente HD. Con nuovo stile artistico contemporaneo reinventato, disegni a mano e presentata in 1080p, completo voice over dei membri dell’originale franchise di Monkey IslandT, colonna sonora rimasterizzata usando veri strumenti, più sensazionale scambio scena per scena per passare senza soluzione di continuità in ogni momento tra l’Edizione Speciale e la modalità Classica.