Interessanti modalità inedite e benefici per i possessori del primo capitolo
Mentre i videogiocatori attendono con impazienza l’arrivo nei negozi di Dissidia Duodecim: Final Fantasy, secondo episodio della saga action-picchiaduro esclusiva PSP, arrivano una nuova serie di interessanti informazioni relative al gioco.
Il rivenditore GameStar ha infatti riferito alcuni interessanti dettagli riguardandi il titolo in questione. Innanzitutto è stato reso noto che all’interno del gioco sarà presente una sorta di modalità torneo caratterizzata da combattimenti tra più giocatori, durante i quali i combattenti che non prendono parte agli scontri avranno la possibilità di ammirare comodamente sulla propria console gli incontri.
Altre informazioni riguardano la modalità wireless, migliorata rispetto al passato e grazie alla quale i giocatori potranno scambiare tra loro particolari oggetti ma anche missioni secondarie.
Come già precedentemente svelato, inoltre, sarà presente anche la storia del primo Dissidia con l’aggiunta di nuove missioni, ambientazioni e quant’altro, sbloccabile solo dopo aver completato l’avventura del secondo episodio.
Infine gli utenti che possiedono il primo Dissidia: Final Fantasy e quindi i salvataggi, riceveranno accessori inediti ed un nuovo personaggio.
{hwdvideoshare}id=1920|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordandovi che Dissidia Duodecim: Final Fantasy sarà disponibile dal 25 Marzo 2011 in esclusiva PSP.