Al momento confermato solo per il Giappone
L’action picchiaduro Dissidia Duodecim: Final Fantasy è senza dubbio uno dei titoli più attesi per PSP dagli appassionati di videogame, e Square-Enix come ovvio sembra aver deciso di fare le cose in grande in occasione dell’uscita.
Dopo l’edizione da collezione, il publisher questa volta ha annunciato l’arrivo, al momento esclusivamente in territorio giapponese, di un bundle PSP dedicato al gioco in questione.
Chiamata Chaos e Cosmos Limited questa speciale edizione conterrà oltre ad una copia dell’atteso videogame, una PSP 3000 di colore bianco perla che presenta una splendida serigrafia dedicata nella parte anteriore, mentre il titolo del gioco nella parte posteriore della console.
Di seguito potete ammirare la speciale console in questione.
{vsig}games/sony/DissidiaDuodecimFinalFantasy/bundle{/vsig}
Come facilmente intuibile dal nome, si tratterà di una edizione limitata ed avrà un costo di 22.890 yen (circa 210 euro).
In attesa di sapere se questo splendido bundle arriverà anche dalle nostre parti, ricordiamo che Dissidia Duodecim: Final Fantasy diventerà disponibile nei negozi giapponesi dal 3 Marzo 2011, mentre in Europa dal 25 Marzo 2011 in esclusiva per console portatile PSP a scelta tra Standard e Collector’s Edition.