Divinity: Original Sin 2, l’acclamato GDR di Larian Studios, ha superato l’importante cifra di un milione di copie vendute dal suo lancio a Settembre.
Come sequel del Cult Divinity: Original Sin, Divinity: Original Sin 2 ha velocemente solidificato la sua grande fanbase nel giro di pochi mesi. Infatti, il titolo in questione ha raggiunto un importante traguardo di vendite in un breve lasso di tempo.
Gli sviluppatori di Larian Studios hanno annunciato che Divinity: Original Sin 2 ha superato il milione di copie vendute da quando è stato pubblicato a Settembre 2017. Traguardo notevole per un titolo considerato di nicchia; ancora più notevole in quanto è stato accompagnato da un bizzarro meme sul profilo Twitter ufficiale di Larian Studios.
A settembre, tra le altre cose, il titolo aveva registrato un boom di vendite nel giro di pochi giorni, superando le 500.000 copie vendute nella prima settimana.
Divinity: Original Sin 2 è disponibile per PC tramite la piattaforma Steam.
… at least, not without the best fans in the world! In just a couple of months we've roared past this huge landmark, and it's all down to you! pic.twitter.com/PiimrwV9b8
— Larian Studios crossed the Ebonlake (@larianstudios) November 28, 2017