Il digital delivery europeo ottiene un record incredibile
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato ufficiale nel quale DLGamer, la paittaforma videoludica per scaricare giochi per PC via internet, ha realizzato un incredibile aumento di vendite del 600% rispetto all’anno precedente.
Di seguito il comunicato ufficiale:
DLGamer annuncia una crescita del + 600 % nel 2009!
– La piattaforma per scaricare giochi DLGAMER ha registrato un record di crescita nelle vendite in Europa durante il 2009 –
Parigi, Francia – 15.12.2009, DLGamer, il portale Europeo specializzato nel download legale di giochi per PC è orgoglioso di annunciare di aver raggiunto una crescita record nelle vendite del 600% durante il 2009.
Fondata nel 2004, DLGamer possiede un ampio catalogo di giochi per PC compresi nuovi titoli a prezzi speciali. Il sito http://www.dlgamer.com/ è disponibile in 8 differenti linguaggi, inclusi il romeno e il Polacco, in modo da poter coprire il maggior numero di nazioni europee.
L’incredibile successo di DLGamer è in parte dovuto alla rapida evoluzione del cambiamento delle abitudini di acquisto dei giocatori. Come riporta difatti la ricerca “Today’s Gamers” condotta da TNS NIPO e Gameindustry.com, il 30% della popolazione europea gioca su piattaforma PC e il 16% di questi giocatori paga e scarica giochi direttamente online. DLGamers offre inoltre a tutti i consumatori una rapida e semplice soluzione per acquistare i propri giochi preferiti attraverso uno scaricamento legale.
DLGamer ha già anticipato questo importante trend nello scorso annuncio di Aion, sviluppato da NCsoft, nel mese di settembre. Il portale ha difatti registrato in seguito un record di preordini del gioco. Questo trend è stato ora confermato dalla registrazione di vendita di oltre 22.000 copie di Aion vendute e scaricate online su DLGamer.