Dontnod Entertainment, nuovo RPG per PS4 e XBOX One in cantiere

Lo sviluppatore di Remember Me al lavoro su un nuovo progetto.

Dontnod Entertainment, la compagnia dietro lo sviluppo di Remember Me, sta lavorando duramente nella realizzazione di Life is Strange, ma a quanto pare il team ha già in programma un nuovissimo progetto volto a PS4 e XBOX One, molto probabilmente un RPG o un Action RPG.

La compagnia, infatti, sta cercando un level designer con una grande esperienza nel mondo dei Giochi di Ruolo e che sia in grado di realizzare delle ottime meccaniche di gioco per questo genere. Nell’attesa di nuovi dettagli, non possiamo che aspettare il promettente Life is Strange.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli