Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, ecco il trailer panoramico del gameplay

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, sviluppato da Arc System Works, è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer panoramico del gameplay. Vediamolo insieme.

I fratelli Billy Jimmy Lee saranno i protagonisti, accompagnati da MarianUncle Matin e altri 9 personaggi, per un totale di 13 combattenti.

Come da tradizione della serie, Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è un picchiaduro a scorrimento che però per la prima volta introduce elementi roguelite.


  • AZIONE DI SQUADRA: scegli due combattenti e passa fluidamente dall’uno all’altro in modo da avere a disposizione una moltitudine di strategie per combo devastanti e mosse difensive e offensive.
  • PICCHIADURO CON ELEMENTI DI ROGUELITE: prova infinite possibilità di gioco grazie alla funzione di selezione dinamica delle missioni. L’ordine in cui sceglierai la missione da svolgere ne influenzerà la lunghezza, il numero di nemici e la difficoltà complessiva. Scegli come migliorare grazie ai potenziamenti casuali acquistabili per i tuoi personaggi alla fine di ogni missione, oppure conserva i risparmi per rianimare i tuoi giocatori durante le missioni.
  • 13 PERSONAGGI GIOCABILI UNICI: inizia il combattimento con Billy, Jimmy, Marian e zio Matin. Ottieni gettoni nel corso del gioco per sbloccare una rosa variegata di 9 personaggi aggiuntivi, ognuno con il proprio stile e i propri punti di forza. Scegli il tuo duo da combattimento in maniera intelligente, tenendo conto dei punti di forza e di debolezza di ciascun personaggio.
  • PLASMA LA TUA ESPERIENZA E LE TUE RICOMPENSE: regola la difficoltà di gioco per determinare la quantità di gettoni ottenuti in ogni sessione e usali per sbloccare i contenuti del Negozio dei gettoni, compresi personaggi, suggerimenti e molto altro. Il modificatore può essere usato per l’attivazione della modalità Permamorte o addirittura di quella infinita.
  • MODALITÀ COOPERATIVA IN LOCALE: ripulisci le strade della città in compagnia nella modalità cooperativa in locale che supporta fino a due giocatori.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons sarà disponibile dal 27 luglio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli