Presto sapremo la verità
Ecco arrivare qualche nuova informazione relativa, presumibilmente, al nuovo capitolo della serie action free-roaming Saints Row. E’ infatti apparso in rete in questi giorni il CV di un membro della studio di sviluppo Volition, in cui fa sapere di essere impegnato in qualità di “technical art director”su di un progetto misterioso chiamato Downfall.
In base al titolo e soprattutto al fatto che Volition è attualmente occupata nello sviluppo del nuovo capitolo della serie Red Faction e del terzo episodio di Saint Row, è difficile pensare che possa essere al lavoro in un terzo progetto importante, il che significa che Downfall potrebbe essere il titolo di Saints Row 3.
Per chi si fosse perso i primi due capitoli della serie, ricordiamo che Saints Row è senza alcun dubbio il diretto concorrente della serie GTA sviluppata da Rockstar Games, e ci mette nei panni di un ragazzo il cui obiettivo è far diventare i 3rd Street Saints (la sua gang) la più potente della città.
Certo è che ancora non esiste nulla di sicuro e confermato, perciò attendiamo i prossimi mesi sperando che i ragazzi di Volition possano rilasciare maggiori dettagli su Saints Row 3.