Dragon Age 2, confermata la data d’uscita

dragonage2nuovologo

Dopo la bomba Mass Effect 2, Bioware ci permette di tirare un po’ il fiato confermando la data d’uscita ufficiale di un altro attesissimo titolo Dragon Age 2.

Il gioco arriverà l’8 Marzo negli USA e il l’11 Marzo 2011 in Uk, quindi verosimilmente il 9 anche nel resto d’Europa. La storia narrerà gli eventi verificatisi in un arco di tempo di 10 anni in un’ altra regione del mondo creato da Bioware e si focalizzerà attorno alla figura di Hawke, un rifugiato che diventerà presto uno dei personaggi più importanti della storia di Dragon Age.

Alla fine dell’annuncio Bioware ha promesso: “Il modo in cui giocherete scriverà la storia di come il mondo cambierà per sempre”. Considerando che a dirlo è Bioware c’è sicuramente da crederci.

Il titolo sarà disponibile per Xbox 360, PS3 and PC.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli