Il problema verrà comunque risolto tramite la diffusione di codici gratuiti
Qualche settimana fa abbiamo felicemente appreso da Bioware dell’arrivo sul mercato di Dragon Age: Origins Ultimate Edition, una edizione speciale contenente il gioco completo più le sette espansioni rilasciate nel corso dei mesi.
Ebbene, purtroppo veniamo a conoscenza di una cattiva notizia.
Pare infatti che coloro i quali hanno acquistato la suddetta edizione del gioco di ruolo in questione in versione PlayStation 3, sono andati incontro ad un problema molto fastidioso. Nell’apposito menù iniziale dal quale decidere l’espansione da giocare, purtroppo, il contenuto Ritorno a Ostagar è soggetto ad un qualche misterioso problema che non gli permette di funzionare, impedendo così ai giocatori di vivere l’esperienza completa di Dragon Age: Origins.
Fortunatamente Bioware ha fatto sapere che il problema sarà risolto rilasciando dei codici gratuiti per il download a chiunque avesse riscontrato il suddetto problema.
A questo punto resta da ricordare che Dragon Age: Origins Ultimate Edition è disponibile nei negozi dallo scorso 29 Ottobre, mentre il suo seguito, Dragon Age 2 è attualmente in sviluppo presso Bioware e vedrà la luce a partire dall’11 Marzo 2011 in versioni Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.