Driver: San Francisco posticipato al 2011

driver_thumbJohn Tanner dovrà attendere ancora per tornare

Cattive notizie per i videogiocatori ed in particolare per i fan della serie. Dopo la conferenza sui risultati fiscali del primo periodo dell’anno, Ubisoft ha dichiarato tramite un comunicato ufficiale che Driver: San Francisco, atteso nuovo capitolo della serie Driver e sorta di riavvio per la saga, non arriverà più l’8 Novembre 2010 ma se ne riparlerà nel primo trimestre del 2011.

La motivazione di questo slittamento pare essere l’eccessiva concorrenza durante quel periodo dell’anno, (che vedrà arrivare tanto per citarne qualcuno Gran Turismo 5 e Call of Duty: Black Ops) che ha convinto l’azienda a rimandare l’uscita di Driver: San Francisco in tempi migliori.

Certo, dopo essere stato rivelato allo scorso E3 con tanto di trailer ufficiale, senza dimenticare la collector’s edition contenente tra le altre cose un modellino della Dodge Challenger 1970, sarà ancora più dura attendere fino al 2011, ma non possiamo fare altro che questo, sperando che il diverso periodo possa servire agli sviluppatori di Reflections per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

{hwdvideoshare}id=861|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In conclusione quindi vedremo arrivare Driver: San Francisco in un generico primo trimestre del 2011 per Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Rispondi

Ultimi Articoli