Anche se non è ancora certo quanto tempo dopo
Come certo ricorderete la settimana scorsa Gearbox Software aveva rivelato che all’interno della Game Of The Year Edition di Borderlands, in uscita il 12 Ottobre in territorio americano, i videogiocatori avrebbero trovato un codice utile al download di una demo dimostrativa per l’attesissimo Duke Nukem Forever.
La notizia ha senza dubbio fatto felici un numero consistente di utenti che bramano sin dall’annuncio ufficiale del gioco una versione dimostrativa, al contrario invece di chi possiede già lo sparatutto in prima persona con elementi da RPG Borderlands.
Fortunatamente a chiarire la situazione ci ha pensato la software house, la quale ha dichiarato che la suddetta demo di Duke Nukem Forever, in un non meglio precisato futuro sarà disponibile per tutti i giocatori, e chi invece acquisterà la GOTY Edition di Borderlands potrà semplicemente usufruirne anticipatamente rispetto agli altri.
Maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale, qui sotto:
2K Games e Gearbox Software annunciano un’iniziativa speciale:
{hwdvideoshare}id=1491|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Felici che la situazione sia stata chiarita non resta che attendere prossime rivelazioni, ricordando che Duke Nukem Forever vedrà la luce durante il 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
Mentre Borderlands GOTY Edition verrà reso disponibile dal 15 Ottobre 2010 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.