Duke Nukem Forever, la versione Pc graficamente migliore rispetto alle versioni console

duke-nukem-forever_thumbI contenuti dovrebbero invece essere identici

Ecco arrivare una notizia che farà certamente la felicità dei videogiocatori Pc, al contrario dei possessori di console da gioco.

Sembra infatti che, come ultimamente spesso succede, l’attesissimo Duke Nukem Forever atteso da fans ed appassionati di sparatutto in prima persona per circa 12 anni, sarà migliore nella versione Pc rispetto a quelle per console casalinghe.

A dirlo è Steve Gibson, direttore marketing di Gearbox Software, il quale ha dichiarato che la differenza riguarderà sostanzialmente il comparto grafico, dal momento che il titolo in questione è stato sviluppato inizialmente per Pc cercando di utilizzare la migliore grafica e risoluzione textures possibile. A quanto pare dipenderà comunque dai componenti Pc che si utilizzeranno per far funzionare il gioco, ed in particolare dalla scheda grafica.

{hwdvideoshare}id=1491|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Vi lasciamo ricordandovi che Duke Nukem Forever vedrà la luce durante il 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360. Una versione dimostrativa sarà presto disponibile per tutti i videogiocatori.


Rispondi

Ultimi Articoli