Manca solo l’annuncio di una release europea
Presentato per la prima volta durante lo scorso Tokyo Game Show, finalmente cominciano ad arrivare i primi succosi dettagli.
Tecmo Koei durante una conferenza tenutasi in questi giorni in Giappone, ha svelato qualche interessante informazione in merito a Dynasty Warriors 7, nuovo atteso capitolo della serie hack’n’slash omonima.
Tanto per cominciare è stata confermata l’esclusiva per console Sony PlayStation 3, ed inoltre a sorpresa, è stato fatto sapere che il gioco supporterà la tecnologia del 3D stereoscopico. Altre informazioni riguardano il gameplay, caratterizzato sempre da combattimenti in stile hack’n’slash, tuttavia con l’intenzione di rendere l’esperienza di gioco maggiormente cinematografica; inoltre il giocatore avrà la possibilità, durante i combattimenti, di cambiare velocemente arma così da effettuare numerose combo devastanti e mortali.
Infine sono stati rivelati tre nuovi personaggi che prenderanno parte all’avventura: Sima Zhao, Sima Shi e Bao Sanniang.
In attesa di nuovi prossimi dettagli resta solo da ricordare che Dynasty Warriors 7 vedrà la luce in territorio giapponese nel Marzo del 2011 in esclusiva PlayStation 3. Attendiamo l’eventuale annuncio di una release europea.