E3 2010: Sony annuncia il servizio Playstation Network Plus

psn_plus_thumbPer veri appassionati

Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha svelato quello che era un rumour ormai bisbigliato da tempo: Playstation Network Plus. Rispetto al normale servizio base che non sarà alterato, così giura Jack Tretton, CEO di SCEA, la versione Plus garantirà una esperienza più profonda e completa dei contenuti del PSN.

In pratica con Playstation Plus, si avrà accesso esclusivo a demo, beta, giochi gratis dal PSN (uno al mese) , sconti dallo Store del PSN DLC esclusivi e molto altro. Ogni oggetto acquistato sarà fruibile solo dall’utente che ha sottoscritto il servizio e solo per la sua console e solo per la durata dell’abbonamento. Incluso nel servizio ci sarà anche Qore il magazine di Playstation lifestyle. Per maggiori info potete consultare il sito ufficiale appena inaugurato all’indirizzo us.playstation.com/playstation-plus, oppure in versione italiana a questo indirizzo.

Comunicato ufficiale e Caratteristiche:

Iscriviti a PlayStation Plus e inizia a sfruttare ancora di più la tua PlayStation 3 con una valanga di funzionalità esclusive, compresi giochi e contenuti del valore di almeno 200 €, funzionalità per i soli membri PSN e molto altro.

  • Giochi: divertiti con un sacco di giochi per PlayStation Network, minis e classici PS one, avatar speciali e temi dinamici del valore di almeno 200 € all’anno. Otterrai anche sconti esclusivi sul PlayStation Store e l’accesso anticipato a demo e versioni di prova. I contenuti del PlayStation Store sono aggiornati ogni mese, quindi troverai sempre qualcosa di nuovo.
  • Versione di prova completa dei giochi: prova un titolo prima di acquistarlo grazie alla versione di prova della durata di un’ora per titoli PlayStation Network e uscite in Blu-ray Disc selezionati.
  • Download automatico: ricevi gli aggiornamenti all’ultimo software di sistema PS3, gli aggiornamenti a tutti i tuoi giochi e persino le demo dei giochi senza alzare un dito.

*Valore approssimativo basato sul prezzo di vendita dei contenuti disponibili (senza sconti) calcolato al tasso di cambio di maggio 2010. Il valore effettivo potrebbe essere diverso. L’accesso a determinati contenuti (esclusi quelli scontati) non sarà più disponibile al termine della sottoscrizione.

Il servizio Plus partirà il 29 Giugno 2010 ed ha un costo di 17,99 dollari statunitensi per 3 mesi, oppure 49 dollari statunitensi per un anno. Una prova gratuita di 3 mesi è in programma.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles