[Aggiornata] – E3 2018, annunciato ufficialmente Devil may Cry 5

DmC is back!

Durante la conferenza Microsoft è stato annunciato con un lungo trailer Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della saga tanto vociferato nei mesi scorsi.

Dal trailer dell’annuncio vediamo il protagonista (Nero?) farsi strada affettando mostri e presentandoci alcuni personaggi che incontreremo nel corso del gioco.

Lasciandovi al trailer dell’annuncio restiamo in attesa di nuove informazioni in merito a questo nuovo capitolo di Devil May Cry.

Aggiornamento

Finalmente, dopo 10 anni dall’ultimo capitolo della serie, Devil May Cry 4, il Director Hideaki Itsuno e gran parte del team originale si riuniscono per concludere la tanto attesa saga dei Figli di Sparda.

In Devil May Cry 5 sono passati diversi anni e la minaccia demoniaca da tempo dimenticata è tornata ancora una volta mettendo in pericolo il mondo. L’invasione dei demoni sembrerebbe essere causata dai semi di un “albero demone” che ha messo radici in Red Grave City. L’incursione infernale ha attirato l’attenzione del giovane cacciatore di demoni e alleato di Dante, Nero, il quale si ritrova senza il suo braccio demoniaco, fonte della maggior parte dei suoi poteri. Mentre si dirige con la sua motorhome “Devil May Cry” e la sua partner Nico a Red Grave City, Nero rimugina su come tutto ebbe inizio. La perdita del suo braccio demoniaco, l’invasione dei demoni, e la scomparsa di Dante. Le faccende vanno risolte una volta per tutte.

Il RE Engine, motore di gioco proprietario di Capcom, garantisce che con Devil May Cry 5 la serie continuerà a raggiungere nuovi standard qualitativi, grazie ad una grafica incredibile, a un design dei personaggi fotorealistico e a un sistema di illuminazione e di effetti ambientali incredibili. Il titolo includerà tre personaggi giocabili, ognuno dei quali offrirà un sistema di combattimento radicalmente diverso, permettendovi sempre di affrontare i demoni con stile. Inoltre i giocatori affronteranno degli adrenalinici scontri boss nelle ambientazioni distruttibili di Red Grave City.

Qui invece trovate tutti gli altri annunci e i video della conferenza Microsoft all’E3 2018 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli