Si chiamerà “Online Mario-thon”
Sicuramente non si tratta di un titolo atteso da tutti, lo stesso annuncio è passato in sordina, in quanto i fan della casa nipponica aspettavano con trepidazione ben altri titoli, Metroid Prime 4 per citarne uno a caso.
Nintendo sembra però aver deciso, con un lieve ritardo rispetto alla concorrenza, di gettarsi nell’online-gaming, la recente introduzione di Fortnite oppure lo sviluppo di Arms e Splatoon 2 vanno proprio in tal senso.
Sembra proprio andare così anche per Super Mario Party, infatti il famoso titolo in stile gioco da tavola, arricchito da numerosi mini giochi, attraverserà quella che fino a poco fa era un mondo inesplorato per Nintendo.
L’annuncio della modalità online è stato effettuato da Nintendo durante una delle varie dirette Treehouse Live. Tale modalità non conterrà tutti i mini giochi, ma solo 5 che verranno sostituiti periodicamente, anche se ad oggi non si sa con quale cadenza.
Potrete affrontare queste sfide “al meglio delle 5” sia con gli amici (se ne avrete ancora) nel vostro salotto che online.
Dualshockers ci ricorda che Nintendo ha annunciato che Super Mario Party includerà delle classifiche e dei premi.
L’uscita del gioco è prevista per il 5 ottobre, se non lo avete ancora prenotato, cliccate qui.